Sam(antha), twenty, ♀ — sono ossessionata dalle threesome e dall'incest, parlo a vanvera, dico troppe parolacce ed anche una miriade di stronzate. ✖✖✖

about

cbox here cbox here cbox here cbox here cbox here cbox here!
width:100%

tagboard


Voglie e piaceri della vita.
martedì 24 marzo 2015 @ 00:02 | Leave a comment?

Alle volte anche io sento il bisogno di ribadire quanto mi piace il cazzo.
(Alle volte e anche io se possono anche levà, direi). Asp ripostiamola.
Alle volte anche io sento il bisogno di ribadire quanto mi piace il cazzo.
Ultimamente ho concordato con Eri che ne siamo particolarmente vogliose. Non dell'organo in sé, che anzi, a dirla tutta un po' mi ripugna se preso in considerazione scartando tutto il resto.
Ciò di cui voglio parlare oggi è il mio uomo ideale, dal momento che l'ho appena trovato. Ebbene, non posso fare riferimenti, che poi magari mi si sgama, ma comunque è castano, ha gli occhi azzurri e da come si pone sembra UN GRAN BEL FACCINO DI MERDA CHE POI E' STRONZO E NE HA UNA PER TUTTI.
La cosa che mi sconvolge è che E' UN UOMO PRESSAPOCO NORMALE. Non è un secchione, non è un ragazzino di ottocento anni più piccolo di me, non è un roito inabbordabile, non è un povero frocio NO E' L'UOMO DELLA MIA VITA E L'UNICO PROBLEMA CHE INCARNA (oltre a quello di essere un perfetto sconosciuto per me e viceversa) E' CHE E' FIDANZATO.
Ebbene, in effetti questo post non è volto a parlare di lui, poiché già mi sono arresa al fatto che la sua tipa sia una cosa come 1000000 volte più bella di me (tant'è che mi farei pure lei) e che quindi, confrontando tutti gli altri contro con i pro (inesistenti), non ho alcuna speranza.
Però la mia bramosia nei suoi confronti mi ha spinto a parlare più generalmente degli uomini.
Degli aspetti che ricerco nell'ipotetico uomo perfetto della mia vita.
Ponendo che ognuna di queste caratteristiche è più accomunabile al mio ideale FICTIONAL di uomo (visto che di bonazzi come quello che mi ha rubato il cuore ormai, in real life, se ne beccano du su trecento) piuttosto che a quello REALE mboh, fate n po' voi.

Aspetto fisico:
♠ Capelli castano scuri(/cioccolato) + Occhi chiari (possibilmente verdi) + carnagione chiarissima
♠ Capelli rossi + Occhi verdi + Lentiggini + carnagione olivastra
♠ Se sei biondo (e i biondi non mi fanno impazzire) DEVI AVERE GLI OCCHI SCURI.
♠ I capelli neri naturali mi fanno impazzire LI AMO
♠ Generalmente preferisco i capelli lisci e scalati piuttosto che quelli ricci
♠ MI PIACCIONO I CAPELLI LUNGHI, MA SOLO NEL FICTIONAL
♠ AMO LE FRANGETTE, SIA CORTE CHE LUNGHE
♠ I CAPELLI SUL COLLO = FETISH
♠ AMO. AMO COME L'ANIMA, PERO', EH, CRISTODDIO: LE BASETTONE. NON TROPPO PELOSE MA BELLE LUNGHE.
♠ Il pizzetto ogni tanto non mi dispiace, ma preferisco gli uomini rasati.
♠ HO UNA STRACOTTA PER GLI OCCHIALI. sE AVETE GLI OCCHIALI, SIETE MIEI.
♠ Mi piacciono i capezzoli duri e scuri, non troppo grossi e nON TROPPO ROSEI OK
♠ I peli pubici mi arrapano solo se sono lisci e corti. Ho un po' una cosa per quelli che partono in modo sexy da sotto l'ombelico non mi so spiegare ma insomma dai che palle avete capito.
♠ I MUSCOLI SULLE BRACCIASDFDF non troppo accentuati, ma comunque vanno benissimo finché non sembri un coso sfornato da na rivista di body building.
Anche quelli sull'addome e sulle coscehedfdsf
♠ VOGLIO UNA CLAVICOLA ACCENTUATA DA SUCCHIARE
♠ Il culo non deve essere troppo asciutto, mi pIACE PIENO OK ANCHE SE SEI UN MASCHIO FUCk
♠ Mi arrapano da morire i tatuaggi
♠ I PIERCING. SUL CAZZO, SUL COLLO, SULLA SCHIENA APPENA AL DI SOPRA DEL CULO, SUL SOPRACCIGLIO, SULLA LINGUA, SOTTO ALLE LABBRA, TRA LE SOPRACCIGLIA (#fav).
♠ W LE SOPRACCIGLIA S P E S S E. Sul serio, belle grosse e marcateldfs GN-
♠ Mi piacciono gli uomini bassi. E con il busto più lungo delle gambe.

✖ Odio:
Creste, capelli rasati, capelli corti, """frangette""" che coprono 1 cm di fronte e basta, barba, barba lunga, BAFFI.



Carattere:
♠ Inguaribile secchioncello che non pensa mai alla figa, ma colto abbastanza per sfotterti sulla tua inferiorità mentale. Cioè il tipo su cui ti impali facendo godere più lui che te stessa.
♠ Il cazzone (passivo) che non ti prende mai sul serio, quindi quello a cui tu in pratica strusci le tette in faccia mentre lui, sbavando e ridendo, cerca di spingerti via.
♠ Il cazzone PIU' GRANDE DI TE che dovrebbe essere un uomo serio, visto che è figo e tutto ma non ce la fa, è troppo impedito, fa figuracce in continuazione, ridacchia sempre imbarazzato, ama i bambini (è uno di loro in effetti visto che fa il bamboccione) e le cose stupide. E poi si crede figo ma in modo dolce cioè fa ridere.
♠ Il fratellone: protettivo, non penserebbe mai a te in quel modo, quando si accorge che sei tu a pensare a lui in quel modo ti umilia dicendoti chiaro e tondo: "Senti, mi se che hai frainteso". Brrr, goduria.
♠ Il gentiluomo: pensa davvero che tutte le donne siano belle proprio perché donne.
Le tratta tutte con gentilezza, ti riempie di favori, ti è amico, ti abbraccia senza timore anCHE IN PUBBLICO unica pecca: non si accorgerà mai del tuo amore e se ti dichiari lo mandi in crisi ma vbb è così dolce che anche se non ti ricambia tu riesci a uscirne indenne visto come ti fa sentire ugualmente una principessa.
(sembra la presentazione dei personaggi di un otome game)

Odio: 
♠ Lo stronzo, cinico, bastardo che ti tratta di merda un giorno sì e l'altro pure, nonché quello che ti fa battutine dandoti tipicamente della stupida, dell'ignorante e credendosi superiore a te e al mondo intero.
♠ L'egocentrico con manie di grandezza ancora peggio dello stronzo perché non sta neanche lì a sfotterti, semplicemente ti mette i piedi in testa e vaffanculo.
♠ Il tamarro medio barra hipster. Non mi esprimo neanche. Almeno gli stronzi e gli egocentrici (ahimè) hanno fascino.


Fetish:
♠ L'odore del fumo di sigaretta sulla pelle (quindi pls fumate ragazzi)
♠ I MAGLIONI ORRIBILI E LARGHI CHE FANNO SESSO SUGLI UOMINI
♠ Atteggiamenti impacciati
♠ Profumo da uomo forte sempre e comunque
♠ PROFUMO DI DOPOBARBA
♠ I JEANS STRETTISSIMI CHE TU DICI "MIODDIO MA IL PACCO NON GLI ESPLODE Lì DENTRO" E POI GLIELO GUARDI E DICI "BEH... IN EFFETTI" /bava
♠ I BOXER ADERENTI O GLI SLIP DA UOMO SEXY
♠ GLI ANELLIDSKFDSF RENDONO LE MANI ARRAPANTI E MASCHILI
♠ I MASCHI CHE ARROSSISCONO O SI SENTONO UMILIATIFDFDF vorrei sodomizzarvi tutti dioccristo


(Vi lascio col mio tentativo di sketchare le combinazioni di tagli di capelli/carnagioni/colori che preferisco. Lasciamo perdere che si nota lontano un miglio a quali pg mi sono ispirata per disegnare ognuno dei qui presenti...)

Etichette: , , , , , ,

Back to top
Older Post
Newer Post